Archivio normativo su               www.agorascuola.it
Archivio notizie ........ .org
                                                      ******************
Organici ATA

Come sembra, dagli ultimi incontri MIUR/OO.SS., saranno mantenuti per l’a.s. 2012/2013 gli stessi posti dell’organico di diritto dell’anno in corso.

In relazione all’avvenuto “dimensionamento” ed a correzione delle conseguenze non ben prevedibili sugli organici di diritto, è stata chiesta revisione dei “numeri” in sede di determinazione dell’organico di fatto.

Unica nota stonata: l’accantonamento dei posti di assistente tecnico nelle province con ITP in soprannumero.. accantonamento in linea con l’analoga procedura adottata per i docenti inidonei sui posti di assistente amministrativo.

*****************************

A breve le scadenze……per utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie… Avremo cura di  rendere note scadenze e modalità..

******************************

Trasferimenti docenti  ed ATA  (date pubblicazione movimenti 2012/13)